Stupidario Call

Reply
Gioco a citazioni
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 19:14Quote

Titolare dell' azienda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:04

Ok, l'ho sentita :mh: shojo o shonen?XD

Non rinunciare mai, apri le ali e vai, non è l'ultima volta che cadrai ma ti alzerai.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 19:28Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

:wub:
Trigun... :wub:

E siccome non sono timida a dire che non mi viene da citare altro... beccatevi questa
"E' triste vedere una persona che non sa piangere"
peraltro molto bella :ave:

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 10:17Quote

Innamorata della Vita
Harem di Kari

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:00

Io mi sto zitta, basta, sono stufa :asd:
Comunque è molto bella, e anche vera...

Edited by Vra ~ - 11/4/2009, 14:13

"If you love something, set it free. If it comes back to you, it is yours. If it does not, then it was never meant to be."

image

image

"Una cosa non si deve 'accettare' così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..."
"Io vivo storie d'amore con tutte le persone che incontro. Se non è per amarla, a una persona non mi avvicino nemmeno."
"Regala all'universo un attimo di gioia, e al mondo un pensiero d'amore."
© Kari

"I'll take my doubts and my wounds and everything
And fly, limitlessly
Nothing can get in my way
I'm looking for an endless light"

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 15:43Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Velo :ace:

Si beh se poi non sai cosa citare è inutile che indovini :XD:

Vabbè facciamo che siccome l' anime è troppo facile e Vra l' ha già capito dovete indovinare chi esattamente la dice XD così ha senso tentare di indovinare :asd:

Edited by Kari - 11/4/2009, 17:00

Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 17:27Quote

Soul Hunter

Group: Moderatore Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:35

Trigun, Wolfwood?

Per Sempre Fedele Al Mio Capitano

image

image
image image

William Shakespeare:

"L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa."
"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."
"Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione."
"Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati."
"La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa."
"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."
"I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare."
"Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari."
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio."
"Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono."
"Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte."
"La terra ha musica per coloro che ascoltano."
“Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.”
“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.”
“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 12:49Quote

Il bambino dagli occhi dorati

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:46

Ehm... da parte di Kari XD no XD

image

CITAZIONE (Kari @ x/x/xxxx, xx:xx)

Ogni sofferenza finirà...
Nataku, bambino mio

CITAZIONE (Kari @ x/07/2009, xx:xx)

Nataku è la libera voce del pensiero non censurato

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 13:30Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce

:ace:?

Figlia mia...image

image

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

276 replies since 18/8/2008, 16:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un negozio o un ospedale psichiatrico? Ma che domanda è?

Detective Conan Forum

» Skin by rinouccia«