Stupidario Call

Reply
Top Forum
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 19:04Quote

Soul Hunter

Group: Moderatore Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:35

La Top Forum è la classifica dei forum più attivi del circuito.
Viene stilata in base al punteggio totale raggiunto da ogni forum, insieme del punteggio relativo all' attività del forum e del punteggio bonus.

Punteggio attività.
- Ogni singola visita al forum vale 1 punto. Se ci si collega con lo stesso computer viene conteggiata una volta ogni due ore.
- Ogni post vale 1 punto.
- Ogni topic vale 10 punti.

Punteggio bonus.
- Un click su uno dei banner pubblicitari vale da 2 a 5 punti bonus.
Perchè sia conteggiato è sufficiente cliccare sul banner e aspettare che la pagina abbia caricato, poi potete anche chiuderla.
- Una ricerca nel web fatta con la funzione "Cerca" che sta in alto nel forum tra il vostro nick e il bottone Utenti vale dai 5 ai 15 punti bonus.
Perchè venga conteggiata è sufficiente selezionare l' opzione "Sul Web", cliccare su uno dei link che compaiono di seguito e lasciare caricare la pagina. Poi potete anche chiuderla.
Le ricerche provenienti dallo stesso utente sono conteggiate poche volte al giorno, è quindi inutile cliccare ripetutamente.
- Un voto al forum vale 50 punti bonus.

Solo i forum in top200 hanno diritto ad essere votati.
A inizio mese la Top Forum viene azzerata e stilata nuovamente in base alle posizioni del mese precedente.
Nel caso della top200, nello stilarla non si tiene conto del punteggio proveniente dai voti del mese precedente.

Edited by Kari - 12/12/2008, 03:04

Per Sempre Fedele Al Mio Capitano

image

image
image image

William Shakespeare:

"L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa."
"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."
"Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione."
"Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati."
"La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa."
"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."
"I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare."
"Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari."
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio."
"Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono."
"Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte."
"La terra ha musica per coloro che ascoltano."
“Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.”
“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.”
“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 01:53Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Taikobo @ 11/12/2008, 19:04)
Solo i forum in top200 hanno diritto ad essere votati.

Secondo me non ci mettiamo molto.
Il mese scorso abbiamo chiuso in top1000 e adesso abbiamo raggiunto la 459ma posizione.
Abbiamo un bonus pazzesco. Al momento abbiamo punteggio totale 4421, di cui 2209 di bonus :XD: Guarda che è tanto XD è la metà del punteggio totale XD
Bravi :wub: Tante ricerche giornaliere e tanti click sui banner pubblicitari :wub:
Siamo più alti di forum che hanno il quadruplo dei nostri utenti...
E devo la nostra ascesa in top a TUTTI quelli che si loggano qui, ma sento di dovere un ringraziamento particolare a Nenia, Tai, Toni, Sailor Mercury, Aya Sara ed Ace. Senza di voi non saremmo stati così alti.

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
icon5  CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 02:56Quote

Soul Hunter

Group: Moderatore Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:35

Nuovo picco: siamo 454esimi

Per Sempre Fedele Al Mio Capitano

image

image
image image

William Shakespeare:

"L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa."
"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."
"Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione."
"Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati."
"La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa."
"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."
"I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare."
"Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari."
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio."
"Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono."
"Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte."
"La terra ha musica per coloro che ascoltano."
“Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.”
“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.”
“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 02:58Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

Si, ma guarda la TopForum: stranamente tutti i forum sono in salita O_o

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 11/12/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un negozio o un ospedale psichiatrico? Ma che domanda è?

Detective Conan Forum

» Skin by rinouccia«