Stupidario Call

Reply
Come inserire video da youtube nei post
icon13  CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 02:22Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

Per inserire nei post un video da youtube il codice è questo
CODICE
<embed src="URL DEL VIDEO" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">
apportando però alcune modifiche all' URL del video.
Ad esempio.
URL del video http://www.youtube.com/watch?v=0F5I0pvbORg
Si cancella la dicitura watch? e il simbolo = dopo la v si sostituisce con il simbolo /
Quindi diventa così
http://www.youtube.com/v/0F5I0pvbORg
e nel codice è in questa forma che va inserito.

Codice
CODICE
<embed src="http://www.youtube.com/v/0F5I0pvbORg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

Risultato

Potete anche copiare nel post il codice che appare alla voce "embed" o "codice da incorporare" nella pagina del video a destra di esso

In tal modo copiate un codice leggermente diverso e più lungo ma dopo che avrete inviato il post si autocambierà in quello che ho riportato sopra ;)

Edited by Kari - 13/12/2008, 02:45

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 09:42Quote

Il mio gioiello

Group: Bannato

numero unooooooooooooo

SE MI FAI GIRARE I COGLIONI PRENDO IL CRIC E TI POLVERIZZO LE VERTEBRE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 15:53Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Primo ban image
Degli altri suoi messaggi ho fatto pulizia(ha fatto questo stesso post anche in un tot di altri topic random), ma questo lo lascio per ricordo

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 13/12/2008, 02:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un negozio o un ospedale psichiatrico? Ma che domanda è?

Detective Conan Forum

» Skin by rinouccia«