Stupidario Call

Reply
E ci siamo anche su Facebook!
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 01:53Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

Marika e la sua Honda image
Ma quant' è tremendamente carino l' avatar di Minato, quel cosino seduto sulla Terra... me ne sono innamorata image

Edited by Kari - 15/1/2009, 14:58

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 19:49Quote

Sabaku Kyu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:00

Ci sono anke io iscritto al gruppo stupidario call :asd:

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 20:01Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Già... ti ho citato qui...
CITAZIONE (Kari @ 5/1/2009, 03:19)
ci sono [...] Gaara... :wub: salutatemelo Gaara...

E' bello vederti Gaara ^_^

Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 15:23Quote

Sabaku Kyu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:00

Ah nn avevo letto :XD:
Cmq davvero bello qst foro...Mi ci diverto davvero tnt :ya:

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 02:25Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Grazie per i complimenti e sono contenta che ti diverti ^.^ Passa quando vuoi, sei il benvenuto ^.^

Figlia mia...image

image

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

19 replies since 5/1/2009, 02:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un negozio o un ospedale psichiatrico? Ma che domanda è?

Detective Conan Forum

» Skin by rinouccia«