Soul Hunter
 Group: Moderatore UtentiPosts: 478 Location: Siciliano forzatamente trapiantato nel veneto Status:  | |
| “I've been kissed by a Rose on the gray And now that your Rose is in bloom A light hits the gloom on the gray”
Oggi è un giorno speciale, un giorno importante, oggi si celebra una persona speciale, una persona alla quale io devo molto di quello che sono adesso, una persona capace di grandi cose. Oggi io elevo una preghiera, una preghiera per te Mary, dolce angelo. Ringrazio ogni giorno per averti conosciuto, per ogni istante passato con accanto la tua presenza, per ogni singola perla di Luce regalatami da te e desidero che tutto ciò che ti turba venga risolto, che tu riesca a realizzare i tuoi desideri e che la tua Luce riesca ad arrivare a tutti. Elevo questa preghiera all'Arcangelo Michele, all'Altissimo e ad ogni singola creatura di Luce che possa aiutarti. Desidero continuare il mio Cammino insieme a te se lo vorrai e rimanerti vicino il più possibile.
Per celebrare maggiormente questo giorno memorabile ho pensato di raccogliere alcuni dei tuoi pensieri, precisamente 12, e affidare ad ognuno un mese dell'anno. Avrei voluto scriverne 365, uno per ogni giorno dell'anno, ma purtroppo finora non ne ho raccolti abbastanza, quindi ho preferito sceglierne 12.
Gennaio “Tutto ha come base l'emozione, noi stessi siamo stati generati da un'emozione del Divino.”
Febbraio “Regala all'universo un attimo di gioia, e al mondo un pensiero d'amore”
Marzo “ Perdona col cuore... il perdono è la tua forza, non la tua debolezza. quindi guarisci, fortificati, perdona”
Aprile “Ricorda che lui è sempre lì, tesoro inestimabile, anche quando vediamo solo la nebbia o il buio, e anzi in quei momenti più che mai preme per essere liberato..."
Maggio "Io vivo storie d'amore con tutte le persone che incontro. Se non è per amarla, a una persona non mi avvicino nemmeno."
Giugno “Per realizzare i propri desideri occorre avere fede e caricarli sempre in positivo, mai con la paura.”
Luglio “Amati e fai brillare la tua luce, così da attirare a te le persone di cui ti vorresti circondare. Non tendere ad oscurarti sempre di più, ma attizza la tua luce.”
Agosto “Sono stufa di battibecchi. Voglio amare.”
Settembre “Una garanzia che le esperienze negative che hai vissuto non si ripetano è imparare quello che ti hanno voluto insegnare. Attribuendovi tanta resistenza si ottiene che quell'esperienza dolorosa si ripeterà più e più volte in modi diversi... perchè smetta di verificarsi non devi opporre “resistenza”, occorre che tu la faccia “entrare” e accolga dentro di te quello che ti vuole insegnare....così smettera di ripetersi”
Ottobre “È così che opera il miracolo della Luce...non toglie, dà e basta...”
Novembre "Una cosa non si deve 'accettare' così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..."
Dicembre “No one can stop the light”

Buon compleanno mammina. Ti Amo, Santi.Per Sempre Fedele Al Mio Capitano
 William Shakespeare: "L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa." "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno." "Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione." "Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati." "La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa." "Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente." "I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare." "Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari." "Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio." "Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono." "Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte." "La terra ha musica per coloro che ascoltano." “Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.” “La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.” “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“
|