Stupidario Call

Reply
Rose rosse per un Angelo di nome Mary
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 00:04Quote

Soul Hunter

Group: Moderatore Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:35

“I've been kissed by a Rose on the gray
And now that your Rose is in bloom
A light hits the gloom on the gray”

Oggi è un giorno speciale, un giorno importante, oggi si celebra una persona speciale, una persona alla quale io devo molto di quello che sono adesso, una persona capace di grandi cose.
Oggi io elevo una preghiera, una preghiera per te Mary, dolce angelo.
Ringrazio ogni giorno per averti conosciuto, per ogni istante passato con accanto la tua presenza, per ogni singola perla di Luce regalatami da te e desidero che tutto ciò che ti turba venga risolto, che tu riesca a realizzare i tuoi desideri e che la tua Luce riesca ad arrivare a tutti.
Elevo questa preghiera all'Arcangelo Michele, all'Altissimo e ad ogni singola creatura di Luce che possa aiutarti.
Desidero continuare il mio Cammino insieme a te se lo vorrai e rimanerti vicino il più possibile.

Per celebrare maggiormente questo giorno memorabile ho pensato di raccogliere alcuni dei tuoi pensieri, precisamente 12, e affidare ad ognuno un mese dell'anno. Avrei voluto scriverne 365, uno per ogni giorno dell'anno, ma purtroppo finora non ne ho raccolti abbastanza, quindi ho preferito sceglierne 12.

Gennaio
“Tutto ha come base l'emozione, noi stessi siamo stati generati da un'emozione del Divino.”

Febbraio
“Regala all'universo un attimo di gioia, e al mondo un pensiero d'amore”

Marzo
“ Perdona col cuore... il perdono è la tua forza, non la tua debolezza. quindi guarisci, fortificati, perdona”

Aprile
“Ricorda che lui è sempre lì, tesoro inestimabile, anche quando vediamo solo la nebbia o il buio, e anzi in quei momenti più che mai preme per essere liberato..."

Maggio
"Io vivo storie d'amore con tutte le persone che incontro. Se non è per amarla, a una persona non mi avvicino nemmeno."

Giugno
“Per realizzare i propri desideri occorre avere fede e caricarli sempre in positivo, mai con la paura.”

Luglio
“Amati e fai brillare la tua luce, così da attirare a te le persone di cui ti vorresti circondare. Non tendere ad oscurarti sempre di più, ma attizza la tua luce.”

Agosto
“Sono stufa di battibecchi. Voglio amare.”

Settembre
“Una garanzia che le esperienze negative che hai vissuto non si ripetano è imparare quello che ti hanno voluto insegnare. Attribuendovi tanta resistenza si ottiene che quell'esperienza dolorosa si ripeterà più e più volte in modi diversi... perchè smetta di verificarsi non devi opporre “resistenza”, occorre che tu la faccia “entrare” e accolga dentro di te quello che ti vuole insegnare....così smettera di ripetersi”

Ottobre
“È così che opera il miracolo della Luce...non toglie, dà e basta...”

Novembre
"Una cosa non si deve 'accettare' così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..."

Dicembre
“No one can stop the light”

image

Buon compleanno mammina.
Ti Amo,
Santi.

Per Sempre Fedele Al Mio Capitano

image

image
image image

William Shakespeare:

"L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa."
"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."
"Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione."
"Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati."
"La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa."
"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."
"I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare."
"Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari."
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio."
"Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono."
"Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte."
"La terra ha musica per coloro che ascoltano."
“Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.”
“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.”
“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 00:09Quote

Assunto con contratto nazionale a tempo indeterminato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:49

Argh!.. Hai la casella MP piena :(

Beh.. tanti auguri, e torna presto! :)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 07:54Quote

Innamorata della Vita
Harem di Kari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:00

Quest'oggi io voglio ringraziare... Rendere grazie per l'esistenza di quest'anima così speciale, così particolare, così preziosa. Dire grazie non solo per il miracoloso fatto che un'anima così bella e splendente possa davvero esistere su questa Terra, ma anche per quel dono così prezioso che è la sua presenza nella mia vita.
Voglio benedire questo giorno, benedire questa persona e tutti i suoi passi futuri. Voglio che il suo cammino di Luce la porti finalmente alla realizzazione dei suoi desideri, e per questo elevo una preghiera, e chiamo tutte le forze della Madre Terra, assieme a tutte le Creature della Luce, a cui sei tanto legata, perchè mi sostengano nella mia richiesta e ti proteggano lungo il tuo cammino.
So che tu sei capace di superare ogni difficoltà. Tu che hai dentro di te la forza di un uragano e la dolcezza del più candido dei fiori... Tu che con ogni tua parola di Mamma mi sfiori come con la più tenera delle carezze.
Ti proteggo e ti invio un'immenso augurio di Luce, di Amore e di Felicità per questo giorno e per tutti quelli a venire, con tutto il mio Cuore.
A te dedico questa bellissima rosa bianca, che contiene in sè il tuo stesso candore, la tua stessa purezza e il tuo stesso splendore.

A Mary, più bel dono di Dio sul mio cammino

image

Con tutto il mio Amore,
Tua Figlia

"If you love something, set it free. If it comes back to you, it is yours. If it does not, then it was never meant to be."

image

image

"Una cosa non si deve 'accettare' così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..."
"Io vivo storie d'amore con tutte le persone che incontro. Se non è per amarla, a una persona non mi avvicino nemmeno."
"Regala all'universo un attimo di gioia, e al mondo un pensiero d'amore."
© Kari

"I'll take my doubts and my wounds and everything
And fly, limitlessly
Nothing can get in my way
I'm looking for an endless light"

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 22:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:58

30 Ottobre 1983.

La nascita di una persona, di un'anima destinata a fare grandi cose, ad amare come Dio solo sa fare, a farsi amare come pochi sanno fare ed a essere un'anima piena di Luce che illumina anche le giornate più buie.
Una persona che rispecchia perfettamente il senso di amore, una persona che ha un'anima buona e Lucente che pochi hanno, anzi che forse solo te riesci ad esprimere con tutta questa facilità e con tutta te stessa, una persona che apprezza sa far apprezzare se stessa e tutto quello che fa, semplicemente Mary, non una persona qualunque.

Oggi.

Ti ringrazio per tutto l'amore che mi hai dato, per tutto quello che hai fatto per me e per avermi accompagnato fino ad adesso da quando sono entrato in sintonia con te. Essere quello che sei e quello che mi hai fatto, in qualche modo, diventare è merito tuo e solo così, standoti sempre vicino, posso continuare su questa strada.
Infine, ti auguro una vita piena di Luce e ti auguro anche di trovare la forza di superare i momenti difficili che ti si pongono davanti perchè ne sei capace.

Grazie, ti voglio tanto bene.
Tuo Carme.

Citazioni DC

-La soluzione di un omicidio sta nell'entrare nella psicologia del colpevole, per risolvere l'enigma basta rifletterci sopra a fondo per arrivare a una conclusione logica.

-Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla.

-Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti... cerca di impararlo se vuoi diventare un grande detective: l'unica a vincere è sempre la verità!

Gohan presenta: La rivincita di Shinichi

image

One day, I'm going to meet you, Al

(Edward)
How can I repay you, brother mine?
How can I expect you to forgive?
Clinging to the past
I shed our blood, and shattered your chance to live
Though I knew the laws, I paid no heed
How can I return your wasted breath?
What I did not know has cost you dear,
For there is no cure for death

Beautiful Mother,
Soft and sweet, once you were gone
We were not complete
Back through the years
We reached for you

Alas t'was not meant to be

And how can I make amends for all that I took from you?
I led you with hopeless dreams
My brother, I was a fool

(Alphonse)
Don't cry for the past now, brother mine
Neither you nor I are free from blame
Nothing can erase the things we did,
For the path we took was the same

Beautiful Mother,
Soft and sweet, once you were gone
We were not complete
Back through the years
We reached for you

Alas t'was not meant to be

My dreams made me blind and mute
I longed to return to that time
I followed without a word
My brother, the fault is mine

(Edward)
So, where do we go from here?
And how to forget and forgive?
What's gone is forever lost
Now, all we can do is live

image

image
image

image

image

image

Frasi Da RICORDARE By Kari (Alias Mary)

- Lavoro sulle cose che non vanno bene. Cercando di guardare il sole.

CITAZIONE
Progress games Square Enix/Squaresoft:

[PS1] Final Fantasy VII [Giocando]
[PS2] Final Fantasy VII: Dirge Of Cerberus [Finito]
[PS1] Final Fantasy VIII [Finito]
[PS2] Final Fantasy X [Giocando]
[PS2] Final Fantasy XII [Finito]
[PS2] Kingdom Hearts I [Finito]
[PS2] Kingdom Hearts II [Finito]
[PS2] Kingdom Hearts Chain Of Memories [Giocando]
[PS2] Dragon Quest VIII [Giocando]

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 22:28Quote

il bello del vento? ...uhm...Nausicaä!!! ...se mi sentisse il prof. di Aero... :P

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:57

eccomi! non me ne ero dimenticato...trattenuto lontano dal pc da impegni personali e, in particolare, "ho anche avuto un po' di difficoltà a trovare il regalo che ti volevo fare vista la sua difficile reperibilità!" ;)
Intanto...

Buon Compleanno Mary!!

...dal sottoscritto quest'anno niente rose ma qualcosa di più "utile"
*rullo di tamburi*
TATAAAAN!
image
Ichi porge a Mary il suo mazzetto
Oltre al classico simbolo portafortuna (:rolleyes:) questa rarità ti rappresenta poichè ogni foglia si fa carico di simboleggiare le particolarità del tuo modo di essere,. Particolarità che, per chi ha avuto la fortuna di capitare nel DCF o qui nel SCF, non possono non essere apprezzate, rimanendone...illuminati.
Una foglia per la Vitalità, una foglia per i tuoi Amori & Affetti, una foglia per la tua Limpidezza d'animo, e l'ultima foglia per le Speranze in quanto uniche e che possono esser simboleggiate solo dalla fogliolina che fa la differenza!
Mary per sottolineare la tua unicità ti dono questo quadrifoglio, una pianta erbacea particolare difficile da scovare e proprio per questo rende felice chi lo trova in un verde campo, sapendo infatti di aver trovato qualcosa di raro, speciale e prezioso proprio come te!

Auguri di un felicissimo compleanno da Ichi

La ragione è... un sostantivo Femminile!

«Mi chiamo Ichi Dosei vengo dalla scuola media "Avoinonviinteressa" e non nutro un minimo interesse nei comuni esseri umani»
«Se ci sono alieni, viaggiatori del tempo, creature di altre dimensioni, esper (e visto che ci siamo mettiamo pure mutanti) io li prego di farsi avanti e di venire da me!»
«...Ah!...tengo a precisare che non sono pazzo quanto Haruhi Suzumiya ma su molte cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda!»

image

...quando sognerò questo allora potrò pure morire...
image

image... GRAZIE! Dopo questo:

...ai giapponesi bisogna fare una statua! Gli anni passano ma i miti per fortuna rimangono ancora nella memoria delle persone!

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.»

...GRAZIE AYRTON!! image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 23:36Quote

Harem di Kari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:05

Augurandoti di ricevere tutto ciò che meriti di ricevere (e magari anche qualcosina di più :P ).... Buon Compleanno Mary!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 07:56Quote

Assunto con contratto nazionale a tempo indeterminato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:18

anche se te li ho già fatti via cell ancora tantissimi auguri non mi dilungo in melense citazioni sai che non sono il tipo spero che il prossimo anno sia ancora meglio di questo (e ti aguro di farne tanto tu sai cosa xD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 13:56Quote

La bambina sensitiva
DCForum Luce
Laurea ad honorem in DCFologia

Group: Amministratore Founder

Status: Utente anonimo

Tai... dolcissimo che sta muovendo i suoi passi con me in questi giorni...
Ritrovo nella tua dedica la tua particolare delicatezza...
grazie di tutto, figlio... la cosa più bella che hai detto è che vuoi continuare il tuo Cammino con me... non potresti rendermi più felice...
Accolgo il tuo post con una lacrima, tanta gioia, un abbraccio, e ricambio con tutto il mio amore...
Ma! XD
E' vero, mi hai chiesto se volevo che togliessi la parte con le citazioni e ho detto di no, perchè sinceramente fa parte della tua celebrazione della mia persona e voglio prendermela tutta, e anche non rovinare il tuo lavoro, ma...
Sono imbarazzata XD
Devo rimarcare che niente di tutto quello che è contenuto in quelle frasi è farina del mio sacco! Non nel senso che non fossero sentite e io abbia avuto intenzione di fare sfoggio di parole altrui...affatto!!! Tutt' altro... erano mie mie, salite dal cuore... è che risulta subito chiaro che il loro senso corrisponde esattamente agli insegnamenti che la nostra società continua a ricevere dagli sciamani, dai Maestri di saggezza, dalle varie incarnazioni divine che da secoli hanno tentato di trasmetterci salvezza... si certo, ripeto che in un certo senso sono mie, dette per esperienza personale e alcune anche in momenti di particolare ispirazione... ma da un altro lato niente di nuovo...
Il tuo modo comunque di celebrarmi è commovente... e ripeto che sei un uomo che sa davvero valorizzare una donna... lo dico per ciò che conosco di te e non solo per questo post... sei il tipo di uomo, e per la tua giovane età dico il tipo di futuro uomo, che rende giustizia al vero valore dell' uomo, ama la femminilità e sa essere vicino alla donna proprio dove c' è bisogno di un uomo... insomma, uno che tromba image
Quel bouquet è bellissimo...
Ti amo, piccolino

Vra... perla mia... grazie della bellissima dedica e grazie perchè ogni anno benedici il mio compleanno... grazie della tua costante presenza al mio fianco, più presente di persone più vicine fisicamente... luce del mio mattino... sembro una romantica a tempo perso XD ma invece è tutto molto sentito :sisi: perchè io a volte mi alzo la mattina e trovo nel pensiero di te un motivo per sorridere e ringraziare.
Ti amo, Figlia Mia

PLG... imageè velo, non so più dove mettermi i pm... XD
Pelò vedere che hai cercato di mandarmi un pm a mezzanotte mi ha fatto tanto piacere... :wub: grazie davvero di cuore :wub:

Carme caro... il tuo post è stato una graditissima sorpresa... che bello... non mi aspettavo un post tanto profondo e ricercato, sai... e come ti ho detto nel DCF le tue bellissime parole hanno contribuito a commuovermi e anche il tuo post è speciale...
Ti voglio tanto bene, piccolo... *abbraccia forte e da bacio*

Ichi...
ah ah, la scritta buon compleanno l' hai colorata così per farmi capire che si può multicolorare senza arcobalenare? XD
Il quadrifoglio...!!!
Ma che dire... hai dimostrato per l' ennesima volta la tua particolarità, ricercatezza e originalità... com' è bello!!! Anche la dedica è meravigliosa e sono contenta che un post così bello adorni il mio topic di compleanno...
Rispondo tardi ma questi post li ho letti il 30 e mi hanno infuso davvero una grande gioia ed energia positiva... è bello essere coccolata al compleanno e sono contenta che lo abbiano fatto dei post così belli da delle persone così speciali!!!
Basta, non so più che parole tirare fuori... GRAZIE Ichi bello, il tuo post è speciale e conservo il tuo quadrifoglio nrl mio cuore impegnandomi a farne fruttare il potere...
Un abbraccio.

Grazie Toni... grazie per il tuo augurio, lo accolgo e... me lo auguro anche io ;)

Vignetto x3
Grazie per aver postato :wub:
E per l' augurio beh... GRAZIE, che ci vuole!!!

Quest' anno meno post dell' anno scorso ma è la qualità che conta e io sono felice di essi.

Vi voglio bene

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2007, 06:49)
Kari, una ragazza destinata a conquistare il mondo... Ma non a conquistare il mondo in senso di dominarlo concentrando su di sè tutti i poteri, non nel senso di "conquistare" a cui siamo abituati. Lei lo conquisterà riempiendolo di Amore e di Luce. Lo conquisterà e riuscirà a volare, e diffonderà la sua voce nel mondo.

Figlia mia...image

image

"Coraggio, amore, conoscenza, sono tutte qualità importanti ma leggermente in secondo piano: la luce è la scintilla che dà vita a questo mondo e la speranza è una fiamma che non cessa mai di ardere neanche nelle tenebre più profonde. Quando il vostro cuore è in sintonia emette maggiore energia positiva e la vostra luce interiore brilla più che mai"

image
Capitano, mio capitano

I believe I can fly

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 30/10/2009, 00:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un negozio o un ospedale psichiatrico? Ma che domanda è?

Detective Conan Forum

» Skin by rinouccia«